11 settembre 2008

Riflessioni di Rob onore e rispetto alle vittime non solo dell'11 sept, ma di oggi, di ieri e di domani, basta all'imperialismo USA!!!

l'11 SETTEMBRE... onore e rispetto alle vittime, però vorrei, se fosse necessario, soffermarmi sulle vittime di cui non si parla... le migliaia di civili afgani, iracheni, che quotidianamente muoiono sotto i colpi americani. Facciamo finta di niente, o le vite medio orientali valgono meno dei colletti bianchi americani? Tutta la mia solidarietà alle vittime dell'11 a new york, pero la vita è una, basta con l'imperialismo amerikano in cerca delle materie prime che possano soddisfare le esigenze del popolo "supremo".

La vita è la stessa... gli USA dalla 2° guerra mondiale hanno cercato di conformare il resto del pianeta alle loro esigenze... BASTA!!!!!! Tutta la mia solidarietà alle vittime di NY, così come alle vittime in IRAQ, AFGANISTAN, VIETNAM, DARFUR, TIBET... paesi SUDAMERICANI? (è meglio non parlarne...) ...e ovunque nel mondo dove le sofferenze dei civili nulla possono fare contro la prepotenza di governi ingordi... dove gli USA, la CINA, la RUSSIA, la COREA DEL NORD... etc impongono la loro visione del mondo... E restando su le torri gemelle... check this out.... troppe cose hanno dei punti di domanda senza risposta...... PEACE AND LOVE ( ma non solo nei paesi ricchi), PEACE AND LOVE. FULLSTOP.... Ogni giorno le "forze di pace" massacrano bambini, persone innocenti, approfittano di quello che possono, le così dette "forze di pace" non sono alro che mercenari che, come bottino di guerra stuprano, uccidono , rubano... senza dover giustificarsi... USA come FIDEL... basta con la sopraffazione, LASCIATECI VIVERE!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che il copione anti-americano
è sempre pronto,il vostro odio verso questa grande nazione è tale che che cercate di cancellare la storia,diemticare che vi hanno liberato,sfamato,aiutato e difeso,pensa cosa sarebbe stat la vostra vita sotto botta soviètica,io sì:peggio della Albanìa.
Cercate ipòcritamente di essere solidale con le vittime del 11 settembre e mettete nello stesso piano le altre vittime del mondo(Non quelle del Darfur)lì c'e l' imperialismo cinese.questo non si crìtica,la intenzione è leggìtimare i crìmine del fondamentalismo islámico di Al Qaeda.Un goirno Cuba sará libera e faremmo i conti,la cricca farisaica dei garcia màrquez.gianni minà & Co.(tutti con minùscula)avrá quel che mèrita.
Viva Cuba Libre,grazie USA ùnico nostro alleato e amico vero.

Roberto Ferranti ha detto...

Certo anonimo parli bene, ma non firmi, poi in quanto agli Stati Uniti... La Cina... Cuba... La Corea... sono i governi che peccano, non il popolo. Parli ancora di comunismo? non ti rendi conto che la politica è morta? non vedi che Il PCI non esiste più? Soprattutto le minacce da parte tua indicano quanti pochi argomenti hai... la prepotenza non fà parte del mio pensiero, cerca di crescere. Certo viva Cuba Libre! ma non svenduta agli USA... o ai cinesi, o alla Russia, Cuba è una possibile nuova realtà, un possibile esempio per il mondo intero. Non deve essere un nuovo quartiere degli USA, e coerentemente... FIRMA!, ciao Rob

Anonimo ha detto...

Hola!
Siete fissati con gli USA,nel fondo siete razzisti nel modo in cui sottovalutate noi cubani,siamo stati e siamo e saremmo sempre autonomi,ma voi ci credete un poppolo così incapace che senza una dittatura non possiamo vivere,o senza una metropoli come la Spagna una volta,c'era una volta el "Enmienda Platt",scaduta nel 1920,ma USA anche se voi europei non piace è il nostro mercato naturale,per comprare e vendere,servizi,turismo,etc,l'Europa"amica"
è troppo lontana in tutti sensi,e ci costa troppo in tutti sensi.Una normalizazione dei raporti con uSA sarebbe l'ideali,solo che non conosci le cause del'embargo,che dal punto di vista umano non è giusto,solo che Castro ha truffato un milliardo di dollari ai cittadini americani che non intende pagare,e vuole la fine del embargo non per dare di piu ai cubani,solo per avere crèediti dalle banche americane e truffarli ancora una volta.
E comunismo c'è ne ancore e come,dire che non c'è,soltanto è un bel diversivo,adesso si sono travestiti di politicamente corretti(corrotti),ambientalisti,ecologisti,verdi
si sono arrampicati i 68-ini,fino il potere in ttta Europa e combinano solo danni guidati da una assurda ideologìa,la maggior parte no sa cosa vuole dire lavorare.E poi l'elenco dei governi che dici che peccano,io direi che sono dei criminale da processare a la Corte Internazionele,basta ! smettetela d' usare gli USA come scusa per tutto, avolte è meglio guardare nello specchio e poi guardarsi dentro e indietro cosa si ha fatto nella vita.
Cuba ha avuto il passgio al primo mundo a portata di mano negli anni 80,solo che al Napoleone Caraibico li è venuto in mente fare 16 anni di guerra in Africa con 300 000 uomini,bruciando 50 milliardi di dollari.Solo che l'Africa oggi sta peggio di allora.Spero una transizione pacifica senza fretta che Raul trovi il coraggio e la saggezza per farlo,e che il Cagandante en Jefe muoia presto,vada fuori dei coglioni,il gran risponsabile della cagàstrofe cubana.
Firma
Cuore Cubano