25 ottobre 2012

Uragani: foto di Santiago de Cuba dopo il passaggio di Sandy

Alcune foto del passaggio di Sandy su Santiago de Cuba.























8 commenti:

Anonimo ha detto...

AYUDATE A TODAS ESTAS PERSONAS

Anonimo ha detto...

Il mondo dovrebbe dare un poco di solidarieta' anche a Cuba, e aiutarli in particolare in questo caso di calamita' naturale.

Anonimo ha detto...

Io conosco molto bene Santiago de Cuba e vedere le imagini di questa bella citta ridotta a un cumulo di macerie mi fa venire da piangere. Se penso poi che è anche un popolo molto povero e abbandonato a se stesso credo che chi ha gia visitata questa bellissima terra e conosciuto questo straordinario popolo a il dovere morale di aiutarlo! invito anche gli altri che non conoscono questa meravigliosa isola a fare la stessa cosa! grazie per conto degli abitanti di Santiago de Cuba.Gigi

Anonimo ha detto...

vergogna per la stampa italiana che ha ignorato in toto la notizia!

Anonimo ha detto...

non possiamo ignorare che Cuba fa parte del mondo ,che la sua gente cosi solidaria sia lasciata al suo destino non sarebbe umano .Grazie Santiago per il tuo calore umano.

Roberto Ferranti ha detto...

Concordo pienamente sul silenzio mediatico della stampa italiana. Se ne inizia a parlare solo oggi e solo perché sta colpendo la costa orientale degli USA, New York e Washington sì che fanno notizia.
Per gli aiuti sono da sempre convinto che per chi può è meglio sostenere personalmente o appoggiandosi a gruppi locali e trasparenti la popolazione. Non credo nell'efficacia di grandi onlus internazionali che disperdono in burocrazia e arricchimenti vari i finanziamenti umanitari.

Anonimo ha detto...

Tutto il mondo capitalista compreso l'America deve vergognarsi, non solo non danno informazioni nemmeno un poco di solidarietà. Vergognatevi sopratutto de vergognarsi il Vaticano che non a speso una parola. Cuba è una grande Nazione saprà sicuramente ricostruire il tutto. Viva Cuba Viva Santiago. Enea

Roberto Ferranti ha detto...

Il silenzio del vaticano è ancora più vergognoso, hai ragione. Ricordiamoci che il vaticano è la nazione più ricca al mondo! Non ha nulla a che vedere con Dio e nemmeno con Gesù, sfrutta le povertà del mondo vendendo false speranze e annebbiando la mente di persone deboli aumentando così il suo potere terreno!