31 agosto 2012

Cronaca di Cuba: un camion si schianta contro una stazione di servizio e scatena un incendio, 31 feriti

Mercoledì sera alle 19:30 ora locale un incendio di grandi proporzioni si è scatenato a Santiago de Cuba in una stazione di rifornimento della catena “Oro Negro”. 
L’incendio è stato generato da un incidente causato da un camion che ha urtato le pompe di benzina, scatenando rapidamente l’espandersi del fuoco.

Le fiamme si sono diramate dopo l’urto del camion che ha provocato la fuori uscita del carburante, una scintilla ha poi generato l’incendio che ha fatto esplodere le pompe di carburante e si è esteso alla zona adiacente.
Il fuoco ha distrutto completamente la stazione di rifornimento e causato 31 feriti con ustioni estese su tutto il corpo, dei quali 14 in modo grave rischiano la vita. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.diariodecuba.com/multimedia/video/santiago-video-aficionado-muestra-el-incendio-de-la-gasolinera-paso-paso. Il granma come al solito mente. Le persone non spegnavo l'incendio. Rubavano la benzina.

Anonimo ha detto...

ciao Roberto. se di tuo interesse. ho scritto della versione del Granma di questa tragedia, http://nuovacuba.wordpress.com/2012/09/02/il-granma-le-bugie-di-regime/