08 ottobre 2008

Dissidenti a Cuba: aiutiamo le Dame di Bianco

Attraverso il programma della Caja Navarra, "Tu scegli, tu decidi," si può contribuire a portare fondi per i progetti di solidarietà spagnoli con Cuba per sostenere le Dame di Bianco e le loro famiglie, così come altri attivisti per i diritti umani. In modo che queste persone ricevano aiuti umanitari come libri, medicinali, giocattoli e favole.

Hai solo bisogno di avere un conto presso la CAN e votare attraverso il suo sito web per alcuni dei benefici che il tuo conto può generare e appoggiare così le Dame e le loro famiglie.

Solidarietà Spagnola con Cuba ha presentato quattro progetti di questo anno: Invio di storie per i bambini dei prigionieri di coscienza. Invio di giocattoli per i bambini cubani dei prigionieri di coscienza. Invio di libri alle librerie indipendenti a Cuba. Invio di medicinali i prigionieri di coscienza cubani

COME VOTARE

Ci sono due modi per votare:

1) Entrando direttamente in uno di questi link, fare clic sul pulsante "scelta" in fondo alla pagina e seguire le altre istruzioni.

Invio di storie per bambini per i bambini dei prigionieri di coscienza


Invio di giocattoli per i bambini cubani dei prigionieri di coscienza


Invio di libri alle librerie indipendenti a Cuba


Invio di medicinali ai prigionieri di coscienza cubani

2) Oppure inserisci:

http://www.cajanavarra.es/es/tus-derechos/tu-eliges-tu-decides/elige-tus-proyectos/


Lì, cerca i progetti, per paese (cliccare sulla mappa di Cuba) o per sezione (segnala Cooperazione Internazionale America).

Dona i profitti che genera il vostro denaro in Caja Navarra e contribuisci a promuovere ed a favorire gli aiuti destinati a queste donne coraggiose, che si battono per la libertà dei loro cari ingiustamente incarcerati.

Maggiore sarà il numero delle persone a sostenere il progetto delle Dame, maggiore sarà la proporzione di denaro destinato alla nostra causa. Se non si raggiunge un minimo, non sarà possibile ricevere la sovvenzione nè finanziare della campagna.

Nessun commento: