31 luglio 2008

La polticia di Cuba: Fidel chiede che non rientrino mai a Cuba gli sportivi in esilio

blog Papas x Malangas

In una “nuova riflessione” l’ex comandante in Capo (Fidel) difende i giocatori della squadra cubana di baseball dalle critiche (tra cui quella di Randy Alonso, presentatore del programma della televisione cubana "Mesa redonda" ) dopo la sconfitta da parte della nazionale degli Stati Uniti nella finale del torneo di Harlem, in Olanda. La perla finale della riflessione viene alla fine: “Non permettiamo a quei traditori di tornare poi nel paese (Cuba) per esibire i lussi ottenuti con l’infamia”.

Poi che succederà? Non potranno rientrare i professionisti, gli intellettuali e tutti quelli che presero la decisione di non rientrare a Cuba nel giorno previsto, alla ricerca di una vita migliore? Sono per caso un traditore della patria io? L’unica cosa che posso dire è che amo Cuba, non sono un traditore nemmeno dei “suoi ideali” (quelli del governo cubano), perché non li ho mai appoggiati, e tantomeno possiedo “lussi”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

My spouse and I absolutely love your blog and find a lot of your post's to be just what I'm looking for.
can you offer guest writers to write content available for you?
I wouldn't mind composing a post or elaborating on some of the subjects you write related to here. Again, awesome web site!

Here is my web-site: http://www.Streetfire.Net

Anonimo ha detto...

Wow, awesome blog layout! How long have you been blogging for?
you made blogging look easy. The overall look of your site is fantastic,
as well as the content!

Look into my blog - sexy video chat