16 luglio 2012

Vivere a Cuba: giochi gonfiabili all'Havana



Sono apparsi all’Havana i primi due parchi di giochi gonfiabili.
Un’altra attività privata, indirizzata ai bimbi che a Cuba non possono usufruire di molti parchi di divertimenti moderni.
Quei pochi esistenti hanno decine di anni, sono in degrado e offrono giochi di un’altra epoca, certo con un certo fascino per noi adulti, ma per bambini moderni che conoscono bene cosa esiste in altri paesi non sono certo il massimo del divertimento!


Questa nuova attività privata offre gonfiabili importati da Panamà, Costarica e Ecuador, sono situati in parchi statali ma sono di proprietà privata. Per poter usufruire dei giochi si pagano 112 CUP al giorno.
Esistono altri progetti per portare simili attrazioni in altre province di Cuba.

5 commenti:

Herry Johnson ha detto...

pogoplay servire il bene possibilità di trascorrere periodi di tempo divertenti. qui sono disponibili Giochi gonfiabili- Vendta e noleggio di giochi gonfiabili , Giochi Gonfiabili sulla neve , Giochi in Legno , di vario tipo: Dai gonfiabili pubblicitari sino a Quelli per piscine ed i salta . Disponibili Anche un parco giochi da esterno ed interno .

Pgoplay Shopping ha detto...

Giostre Gonfiabili, Gonfiabili Salta salta, scivoli in plastica, Ricambi per ludoteche. Pgoplay Shopping: vendita on-line di giochi per bambini

pgoplay ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Pgoplay shopping ha detto...
Gonfiabili Gonfiabili Salta salta, scivoli in plastica, Ricambi per ludoteche. Pgoplay Shopping: vendita on-line di giochi per bambini

Anonimo ha detto...

www.pgoplayshopping.com