26 gennaio 2011

Riflessioni di Rob: è il momento di ricominciare a scrivere

Da quasi due anni non pubblico sul blog. Non perchè il mio amore per Cuba e l'appoggio per un cambiamento sull'isola non mi interessino più, è più complicato.
Sono stati due anni per me difficili; spiritualmente, economicamente e soprattutto mi sono perso in troppe inutili presunzioni egoistiche.
Sono stato una brutta persona.
Eventi recenti, riflessioni sulla mia missione in questa vita, una ritrovata passione in quello in cui credo e che amo profondamente mi ha riacceso un entusiasmo nel proseguire il mio impegno per divulgare informazioni e notizie dalla Isla Grande.
Ricomincierò quindi ad aggiornare costantemente questo blog, ricercando, traducendo, pubblicando informazioni e contributi video dall'isola con l'obiettivo di sempre: BASTA YA! E' ORA DI CAMBIARE, il momento di spingere verso un cambio democratico e pacifico è arrivato. Recenti avvenimenti in molti paesi nel mondo dimostrano che bisogna spingere ancora più forte! Il cambio è vicino!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Rob, una pianta per farla crescere bisogna curarla e credo che si debba cominciare proprio da noi stessi. Prendersi cura di sè è il primo passo per la rinascita, in micro ed in macro! Noi per voi ci saremo sempre, nei brutti e nei bei momenti, spero che non te lo scorderai mai.
Un abbraccio, :D!
Francesca

Robin Good ha detto...

Grande Rob! Felice di vederti di nuovo all'opera, fratello.