25 ottobre 2009

Musica cubana: concerto per la libertà totale di Cuba

A tutti i cubani e non, che credono che per Cuba è arrivata l'ora della libertà totale:
E non si tratta di politca, ma di ragione.

Un fatto dimenticato dai cubani, dovuto alla pestilenza ed al terrore castrista, è che sono esistite epoche nella nostra storia nelle quali il cubano ha trionfato. Non è stato sempre tutto oscurità, sconforto e repressione, altrimenti non saremo quì adesso, nemmeno così poveramente come stiamo. Molti cubani hanno vissuto per scrivere musica che ha raggiunto gli Dei, frasi che hanno fatto sospirare gli angeli e piangere i diavoli.

E' arrivato il momento che il popolo cubano, massivamente ovunque sia, si alzi e trionfi di nuovo. E' arrivato il momento che il popolo cubano si svegli e alzi la voce con forza per realizzare, una volta per tutte, il suo desiderio di raggiungere la completa libertà. È giunto il momento che ogni essere umano nel mondo concordi sul fatto che è l'ora di una totale libertà per il nostro popolo, che metta il suo granello di sabbia in quella direzione.

Per questo oggi chiediamo il tuo aiuto, non importa la tua nazionalità, quello che conta è che gli artisi cubani e non, siano d'accordo che per Cuba è giunta l'ora della libertà totale, che si uniscano per realizzare un Grande Concerto per la Libertà Totale di Cuba.

E' estremamente necessario che gli artisti partecipino attivamente per raggiungere questa meta. Essi sono, inevitabilmente e invaribilmente, i veri ribelli contro lo status quo. Loro, giorno per giorno, enunciando le nuove realtà del futuro, sono quelli che possono conquistare una vera evoluzione pacifica che posssa stimolare il risveglio del popolo cubano effinchè si alzi di nuovo dalle rovine e dalle ombre e raggiunga la libertà totale.

Quello che ti chiediamo è di firmare questa petizione e inviarla insieme al video a tutte le persone che credi possano aiutare gli artisti cubani e non, che credono nella libertà totale del nostro popolo ad unirsi.
Ti chiediamo di pubblicare questa Petizione nel tuo sito web o blog e che possa arrivare ai media con i quali sei in contatto.

"Una cultura è grande come i suoi sogni, e i suoi sogni son sognati dagli artisti".

Il tuo aiuto è il benvenuto.

(Non stiamo annunciando un concerto. Vogliamo sensibilizzare tutti gli artisti cubani, dentro e fuori l'isola; gli artisti non cubani; i produttori e gli impresari che credono nella libertà totale di Cuba perchè si possa realizzare un Grande Concerto, e che migliaia, milioni chiedano che si faccia.)

FIRMA LA PETIZIONE

Nessun commento: